Il Borgo dei Vigneti si trova a pochi chilometri da Agrigento e dalla Valle dei Templi. Vi aspettano luoghi di forti contrasti, una città ricca di storia e cultura dove ad ogni angolo si possono ammirare le testimonianze dei popoli che attraverso i secoli hanno dominato l’isola. Greci, Bizantini, Arabi, Normanni, Svevi e Spagnoli hanno lasciato un patrimonio artistico ed architettonico che caratterizza fortemente tutto il territorio.
Oltre ai suggestivi centri storici delle città e dei paesini della provincia, vi consigliamo di dedicare un po’ di tempo alla natura e ai suoi splendidi paesaggi. Il Borgo dei Vigneti si trova in contrada Burraitotto, inboccando lo svincolo Naro/Camastra dalla Statale Agrigento-Gela.
Per chi viaggia nel sud della Sicilia una sosta al Borgo dei Vigneti sarà un'esperienza difficile da dimenticare.
A pochi chilometri da Agrigento e dalla magnifica Valle dei Templi, il Borgo dei Vigneti vi propone un'esperienza indimenticabile all'interno di una residenza storica completamente ristrutturata. Un'omaggio alla tradizione ed arricchita da tutti i moderni confort.
L'eleganza delle sale, la cura negli arredi, la professionalità e la disponibilità del nostro personale renderanno i vostri ricevimenti unici ed indimenticabili.
La corte centrale del Borgo dei Vigneti racchiude una bellissima piscina di 12 x 6 mt nella quale sarà possibile trascorrere tante ore di relax.
Camere dotate di ogni comfort, un paesaggio di ineguagliabile bellezza, una cucina che richiama le antiche tradizioni, renderanno il vostro soggiorno unico.